ANFM, l’Associazione Italiana Fotografi Matrimonialisti, ogni anno premia il Miglior Fotografo dell’Anno e il Miglior Album di Matrimonio dell’Anno. Si tratta di due prestigiosi riconoscimenti, che sono un attestato alla qualità del lavoro fotografico, all’artigianalità della fotografia di matrimonio e alla creatività con cui sperimentiamo sempre nuove idee e soluzioni.
Oltre al premio come 2° miglior fotografo matrimonialista dell’anno, il mio 2018 si arricchisce di un altro prezioso riconoscimento, il quinto posto nell’ambito del contest Miglior Album di Matrimonio dell’Anno, nella categoria Fotografo Singolo. Ad essere riconosciuti sono la qualità del racconto fotografico, il suo impatto emotivo, lo stile e la forza espressiva dell’immagine, la tecnica fotografica, l’illuminazione scelta, la creatività del fotografo e il design della fotografia. Il premio è un prestigioso riconoscimento per due categorie, la categoria Fotografo Singolo e la Categoria Fotografi Multipli.
Questi i vincitori del contest nella categoria Fotografo Singolo:
Nella categoria Fotografi Multipli i vincitori sono:
Ringrazio i giudici, Flavio Bandiera (Presidente della giuria), Valentina Di Mauro, Marco Onofri, Julian Kanz, Sara Munari, Gianmarco Vetrano. E il mio ringraziamento speciale è per Fabio Mirulla, con cui ho avuto il piacere e l’onore di condividere quest’esperienza.