Rino Cordella

Nozze ebraiche tra gli ulivi della Puglia

 

La seducente Puglia, un rituale affascinante e caratteristico, l’amore puro e la convivialità, ecco le emozionanti fotografie del giorno in cui Nicolas e Sonia hanno realizzato il loro romantico sogno.

La location è quella della Masseria Santa Teresa, un’antica tenuta settecentesca situata sull’altopiano di Monopoli, a Bari, nel cuore della Puglia, dov’è spontaneo trattenere il respiro alla vista degli imponenti ulivi secolari, dell’infinito mare blu cobalto, del tipico paesaggio rurale e dei segni della storia pugliese, qui ancora ben viva.

A due passi da Alberobello, da Fasano, da Polignano a Mare e dai loro incantevoli scenari, Nicolas e Sonia si sono scambiati le loro promesse di amore eterno celebrando il caratteristico rituale ebraico. Tutto è stato memorabile, la firma del contratto alla presenza di un rabbino e di due testimoni, lo scambio degli anelli sotto un baldacchino, la benedizione dei calici di vino, la rottura del bicchiere da parte dello sposo, simbolo della distruzione del tempio di Gerusalemme, e i festeggiamenti nel cuore della storia e della natura pugliesi.

Photographer
Rino Cordella
Sposi:
Nicolas e Sonia
Location della cerimonia di nozze:
Masseria Santa Teresa, Monopoli (Bari), in Puglia
Wedding Planner
Noces italiennes Barbara Carolaggi
Make up
Michele Caratta AM Trucheria
Hair stylist
Tristano Leo
Flowers Stylist
Rollo fiori
Wedding dress
Stéphanie Allin