Rino Cordella

Nella romantica Roma il matrimonio di Monique & Bryan

Monique e Bryan vivono in California ma il loro sogno è sempre stato quello di un intimo e romantico matrimonio a Roma, l’Eterna Città delle emozioni più intense e sorprendenti.
I due sposi, accompagnati da pochi intimi famigliari, hanno vissuto qui il giorno più importante della loro vita di coppia, dai preparativi fino agli intimi festeggiamenti.

Monique si è preparata al suo giorno speciale in una stanza in via dei Bauliari, Bryan all’Hotel Lunetta. Si sono incontrati al Pantheon, in un’atmosfera che racconta di magia e di romanticismo, e dopo hanno pronunciato il loro nel municipio della deliziosa Tivoli. E’ stata Roma, con la sua meravigliosa imponenza, le viuzze romantiche, i paesaggi da mozzare il fiato e le atmosfere intime, il set fotografico delle nozze di Monique e Bryan. Il Colosseo, i Fori Imperiali, Piazza Venezia, Piazza di Spagna e Piazza Navona, le caratteristiche vie che conducono al centro, ogni angolo della città si è rivelato un sorprendente scrigno di emozioni.

Il mio ringraziamento speciale va a Nando Ginetti, che con il suo prezioso aiuto mi ha supportato nel racconto di questa Storia eterna.

  • Secondo fotografo: Nando Ginetti;
  • Wedding planner: Italyitalianswedding.