Rino Cordella

Per le strade di New York il matrimonio di Francesca e Giuseppe

È una città che non dorme mai, come la definiva Frank Sinatra, un luna park di avventure, una giostra di emozioni, questa è New York, una delle più affascinanti città del mondo. Qui Francesca ha vissuto diversi anni e qui ha celebrato e festeggiato il suo matrimonio insieme a Giuseppe, accompagnati solo dai fotografi.

Come in un set cinematografico, le fotografie di questo giorno, che ricordano il genere street photography, sono state scattate per le strade di New York, dove Francesca e Giuseppe hanno gioito per il loro e dove hanno vissuto emozioni che sempre custodiranno. Un bouquet acquistato pochi minuti prima della cerimonia da un venditore di fiori ambulante che si trovava vicino al municipio dove Francesca e Giuseppe si sono scambiati gli anelli, il taxi metropolitano con cui qui si sono recati, il comfort del Wyndham Garden Hotel, dove gli sposi si sono preparati per il giorno più importante della loro vita, le emozioni di quel giorno sono state un susseguirsi di sorprese inattese.

Premiato nel 2015 con il primo posto in occasione del contest Wedding of the Year di ANFM, l’album di nozze di Francesca e Giuseppe racconta con coinvolgente intensità la spontaneità e la naturalezza dell’amore dei due sposi.

 

 

 

 

Fotografi
Rino Cordella & Luigi Cordella

Sposi
Francesca & Giuseppe

Location della cerimonia di nozze
New York, USA

Location dei preparativi alle nozze
Wyndham Garden Hotel, USA